18.5 C
Bologna
venerdì, Aprile 23, 2021

Ho una stazione di servizio con un autolavaggio, ora unico servizio che offro è per auto della polizia e alle auto delle officine. Posso farlo a tutti gli altri?

Sì, nel rispetto delle norme igienico sanitarie. Infatti Le attività di autolavaggio di cui al codice 45.20.91 Lavaggio auto risultano consentite in quanto l’intera classe 45.20, che le ricomprende, è inclusa nell’allegato 1 al DPCM 22 marzo, come sostituito dal DM MiSE del 25 marzo.

In linea di principio, quindi, il servizio potrebbe essere prestato nei confronti di chiunque. Resta inteso, tuttavia, che la possibilità di usufruirne risulterà fortemente limitata a causa degli stringenti limiti attualmente imposti agli spostamenti.

Tra comuni diversi, infatti, questi rimangono possibili soltanto nel caso di “comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute” (DPCM 22 marzo) mentre, all’interno dei singoli comuni, soltanto per “comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute” (DPCM 8 marzo).

Da questo punto di vista evidenziamo, peraltro, che sul territorio si riscontra un atteggiamento molto rigoroso da parte delle autorità preposte ai controlli.

Fonte: Governo

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -

ARTICOLI RECENTI

error: Content is protected !!